Función del empleo: Operations

Tipo de puesto: Internship

Tipo de empleo: Full - Time

Localización: Settimo Torinese

País: Italy

In Italia, a Settimo Torinese, è operativo uno dei principali poli produttivi del Gruppo L’Oréal nel mondo. I prodotti dello Stabilimento vengono distribuiti in 36 paesi. Il sito produttivo è piena espressione dei valori industriali, sociali e ambientali del Gruppo.


Per questa realtà, siamo alla ricerca di uno stagiaire da inserire all’interno del team Manufacturing Supply Chain.


Il/la candidato/a, in affiancamento al tutor aziendale e supportato/a dal team, seguirà un percorso formativo volto a comprendere le dinamiche e i processi della supply chain industriale, partecipando ad alcuni progetti trasversali nell’area lanci di nuovi prodotti make-up e haircare.

Di seguito le attività principali su cui si articolerà il progetto di stage:

  • Lancio e sviluppo di un nuovo prodotto dal punto di vista industriale, collaborando con l’équipe e interfacciandosi con differenti interlocutori interni ed esterni al Plant
  • Rinnovo dei componenti e delle formule dei prodotti a catalogo per messa in conformità legale; successivo follow up e supporto nella gestione delle sostituzioni in funzione della pianificazione della produzione  

Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in ingegneria o economia; possiede una buona conoscenza dell’inglese e del francese; buona conoscenza di SAP e completa padronanza dei programmi di Microsoft Office, in particolare di Excel.


Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)

Tipo di offerta: Stage extracurriculare di 6 mesi

Facilitazioni: rimborso spese e mensa aziendale


#}