Función Laboral: Legal

Tipo de contrato: Jornada Completa

Ubicación: Lombardy - Milan

País: Italy

Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,98 miliardi di euro,  presente in oltre 130 Paesi, con 45 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 77.400 dipendenti di 156 nazionalità diverse, L’Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all'interno della Funzione Legale di L’Oréal.

Cerchiamo un giurista con una preparazione in diritto commerciale generale, che avrà l’opportunità di confrontarsi con un’esperienza di legale d’impresa completa. Le attività previste comprenderanno contrattualistica varia (in particolare distribuzione /appalto di servizi), PI, antitrust.

Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage.

Il percorso prevede un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l’HR Manager della Divisione.

Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità in ambito legale e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide.

L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato …). Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato un’esperienza in uno studio legale. E’ fondamentale la conoscenza ottima dell’inglese parlato e scritto, i rapporti con la casa madre sono quotidiani.  Costituisce requisito preferenziale anche la conoscenza del francese. 

 

 

Sede: Milano

Durata: 6 mesi

Inizio: gennaio/febbraio 2017