Función Laboral: Ventas & Desarrollo de Negocio

Tipo de contrato: Jornada Completa

Ubicación: Lombardy - Milan

País: Italy

Stage Business Development - Divisione Prodotti Consumer

Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,9 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 72.600 dipendenti di 130 nazionalità diverse ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all'interno della Direzione Business Development della Divisione Prodotti Grande Pubblico.

Avrai l'opportunità di affiancare il Responsabile Business Development e le attività previste saranno:

• partecipa all’analisi di studio della categoria

• supporta le linee guida per le attività di Trade Marketing e Category Management per le categorie e i clienti assegnati

• analizza e acquisisce informazioni  per migliorare la conoscenza del cliente e dello store format

• approfondisce l’analisi dello shopper

• costruisce i planogrammi e degli assortimenti cliente

• partecipa alla costruzione dei piani dei principali clienti (promozioni, definizione del budget)

• contribuisce alla definizione dei piani promo

 
Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage.

 Il percorso prevede un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l’HR Manager della Divisione.

 Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell’ambito del trade marketing e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide.

L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato …)

Sede: Milano

Durata: 6 mesi

Lo stage prevede: rimborso spese, mensa gratuita, possibilità di eventuale alloggio in residence per le prime due settimane

Per scoprirne di più sul gruppo L’Oréal e sui percorsi dei nostri Manager :

http://www.facebook.com/video/video.php?v=204178080959&ref=mf#!/pages/LOreal-Italia-Business-for-Beauty/100053640098 (L’Oreal Italia, Business for Beauty su Facebook)

Aplica a esta vacante ►

Comparte con Facebook LinkedIn Twitter