Función Laboral: Finanzas & Control de Gestión

Tipo de contrato: Jornada Completa

Ubicación: Lombardy - Milan

País: Italy

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE  – Divisione Consumer Products

Sede: Milano

Durata: 6 mesi, dal mese di NOVEMBRE 2017

Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 25.84 miliardi di euro, presente in oltre 140 Paesi, con 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 89.300 dipendenti di 158 nazionalità diverse, L’Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all'interno dell’area Finanza & Controllo Retail della Divisione Consumer Products.

Avrai l’opportunità di affiancare il team Controlling – Retail nella divisione Mass Market. Le attività previste saranno:                                                                                  

- supporto nella gestione dei flussi informativi interni, esterni e dei sistemi di controllo interni con focus su alcune voci di conto economico;

- monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale;

- supporto nelle operazioni di chiusura trimestrale e semestrale.

 

Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage. 

Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell’ambito della finanza-controllo di gestione e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide. L’offerta è aperta a candidati con ottima padronanza di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato …)

 

Lo stage prevede:

-          Retribuzione mensile

-          mensa gratuita

-          possibilità di alloggio in residence per le prime 2 settimane di stage

-          un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l’HR Manager della Divisione