Fonction professionnelle: Retail

Type de poste: Permanent

Type de contrat: Full - Time

Site: Florence (Tuscany)

Pays: Italy

💋Beauty Advisor L’Oréal Italia💋

Entra anche tu a far parte della bellezza che muove il mondo!

Hai un'attitudine innata alla comunicazione e la tua batteria sociale non si esaurisce mai? Adori relazionarti con le persone e il mondo della bellezza è la tua passione? Se #beautytrends è la ricerca numero 1 sul tuo TikTok, allora sei la persona che stiamo cercando!

Missione:

L'Oréal è la prima azienda al mondo nel settore della bellezza e la nostra missione è quella di offrire alle donne e agli uomini di tutto il mondo il meglio dell'innovazione cosmetica in termini di qualità, efficacia e sicurezza.

I nostri Brand sono costantemente alla ricerca dei migliori rivenditori sul campo, per garantire agli amanti della bellezza un'esperienza unica. Come ci riescono? Grazie ai nostri Beauty Advisor, i professionisti in prima linea capaci di mettere in contatto i clienti con le 36 marche del gruppo L'Oréal, guidandoli nella scelta dei prodotti per soddisfare i bisogni e i desideri di bellezza nella loro infinita diversità.

Vuoi diventare un Beauty Advisor L’Oréal? Unisciti a noi…

- Avrai l'opportunità di rendere la tua passione per il make-up, la skincare e per le fragranze il tuo lavoro. Potrai offrire alle nostre clienti un servizio eccezionale e diventare vero Ambassador L'Oréal. 

- Se vuoi metterti alla prova in un mondo dinamico e super energico, L'Oréal ti fornirà tutti gli strumenti necessari per iniziare il tuo nuovo percorso come beauty advisor! 

- Sarai d'esempio alla tua squadra, dimostrando un forte spirito di avventura e d'iniziativa per lo sviluppo di connessioni personali e per costruire fiducia nei nostri brand leader del mercato. 

- Avrai la capacità di ispirare e crescere nel tuo team collaborando come unica forza per raggiungere il successo attraverso performance eccellenti.

- Sarai al centro della nostra ambizione con l'obiettivo di avvicinarci sempre di più ai nostri consumatori per offrire a tutti il meglio della bellezza. 

- Avrai l'opportunità di apprendere nuove competenze attraverso i nostri programmi esclusivi di formazione e sviluppo. 


Requisiti:

È considerato un plus l'esperienza pregressa nel ruolo 

- Grande passione per il mondo make-up, skincare e fragranze

- Ottima conoscenza della concorrenza 

- Sempre al passo con i trend

- Consapevolezza ed esecuzione del merchandising

- Capacità cross-selling

- Forte orientamento al risultato e alla consumer experience

- Predisposizione al lavoro in team 

- Ottime doti comunicative e relazionali 

- Ottima conoscenza della lingua inglese

I nostri brand: Lancôme, Yves Saint Laurent e Giorgio Armani, Biotherm, Helena Rubinstein, Prada, Mugler e Valentino, Kiehl’s, IT Cosmetics, NYX Professional Make-up e L’Oréal Paris.

In l’Oréal siamo orgogliosi di sviluppare talenti che hanno la passione e l’ambizione di avere un impatto nel settore della bellezza e di creare un ambiente equo e inclusivo in cui tutti sono benvenuti e i loro contributi apprezzati.

Quando cerchiamo i nostri talenti, accogliamo le differenze, perché queste ci danno la libertà di andare oltre. Questa è la bellezza di L’Oréal.

#lifeasabeautyadvisor


#}