Domaine: Formation & Education

Type d‘emploi: Temps plein

Ville: Lazio

Pays: Italy

L'Oréal, leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,53 miliardi di euro, presente in oltre 130 paesi, con 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 77.400 dipendenti di 100 nazionalità diverse, ti offre un'opportunità nella Divisione Prodotti Professionali.

 

La divisione L'Oréal Prodotti Professionali, leader storico nel settore del Beauty Professionale, distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico ed una gamma completa di servizi destinati agli acconciatori.

Per il potenziamento del Team Education di uno dei nostri brand stiamo ricercando un:

 

Formatore Tecnico

Roma


La risorsa avrà la responsabilità di gestire i processi di formazione ed aggiornamento dei clienti-parrucchieri e dell’équipe commerciale nella zona geografica di riferimento.

In coordinamento con il Responsabile Education di marca si occuperà del monitoraggio dei fabbisogni, dell’organizzazione e gestione degli interventi di formazione e dell’aggiornamento continuo dei trend evolutivi, dei prodotti e delle tecniche, per un salone costantemente orientato alle novità e alle sperimentazioni. Assicurerà inoltre al cliente l’assistenza/consulenza necessaria attraverso la sua costante presenza sul territorio di competenza.

Il candidato ideale ha una forte affinità con il mondo Hair & Beauty, affiancata da una precedente esperienza professionale come parrucchiere. E’ in possesso di diploma/laurea e ha inoltre maturato esperienze nell’ambito della formazione.

Si richiedono flessibilità, dinamicità, orientamento al cliente, intraprendenza e disponibilità alle trasferte.

L’offerta prevede un accurato periodo di formazione iniziale.

Postuler pour cette offre ►

Partager Facebook LinkedIn Twitter