ジョブファンクション: ファイナンス&コントローリング

雇用形態: フルタイム

所在地: Milano

国/地域: Italy

FINANCE OPPORTUNITIES @ L’OREAL ITALIA


A tutti i professionisti FINANCE DI TALENTO là fuori:

stiamo cercando proprio voi per iniziare una conversazione esplorativa sulle opportunità di carriera in L’Oréal  


Target: Financial Controller, Finance Analyst, Brand Controller con 2-6 anni di esperienza


Problem-solvers nel profondo, ci proviamo e riproviamo… fino a quando non lo risolviamo! Molte persone (e computer) sanno come contare…noi crediamo che i più performanti siano quelli in grado di andare oltre, capaci di raccontare la storia che sta dietro i numeri. Trasformiamo dati in informazioni, analisi di rischio in soluzioni, non perdendo mai di vista il miglioramento delle performance finanziarie del Gruppo e la sua sostenibilità.


Razionale e visionario allo stesso tempo, contribuiamo al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, siamo i business partners a supporto proattivo delle decisioni strategiche per lo sviluppo sostenibile e profttevole dell'azienda.


Unisciti al team Finance di L’Oréal Italia e trasforma la tua passione in un lavoro: perché beauty is a serious business.


Quando ami il tuo lavoro ed i tuoi colleghi, accadono delle cose meravigliose.

Ecco 5 ragioni per scegliere noi L’Oréal e candidarti per questo lavoro:


1. I nostri team sono I NOSTRI SUPEREROI

Noi amiamo definirci un team di persone creative e smart, un team che vuole fare la differenza. Avrai l’opportunità di sperimentare, sbagliare e riprovare. E non lo farai mai da solo. Perché potrai fare cose straordinarie e raggiungere risultati importanti insieme ai tuoi colleghi.

2. Non sarai mai troppo GIOVANE PER GUIDARE o troppo VECCHIO PER IMPARARE

Ci piace scommettere sulle persone. L’Oréal è l’opportunità perfetta per quelli che vogliono fare la differenza. Abbiamo grandi capacità di far crescere le persone che hanno sfidato i limiti del possibile. Guarda per esempio al nostro CEO, era uno stagista nel 1978! Il successo di L’Oréal è nelle tue mani. Make it happen!

3. Sfida lo STATUS QUO

In L’Oréal abbiamo creato un ambiente in cui ci si aspetta che tu sfidi lo stato delle cose, portando avanti le tue idee e il tuo punto di vista. Per questo ci vuole coraggio. Vero! Ma se sei un innovatore che cerca un posto dove vedere le proprie idee trasformarsi in realtà, in L’Oréal ti sentirai a casa.

4. Annoiarsi? MAI!

Stare seduti alla scrivania aggiornando la mail solo per passare il tempo? Non succede. Non in L’Oréal! In tutto ciò che facciamo cerchiamo di anticipare i cambiamenti del contesto. Questo significa che lavorare qui è sfidante, appassionante e gratificante - ma assolutamente non noioso. D’altronde, oggi chi cerca l’ordinario?

5. Divertirsi? SEMPRE!

Noi lavoriamo duro, questo è sicuro. Ma, lasciatevelo dire, celebriamo al 110% i nostri successi. Eventi di team building inaspettati, giornate Family & Friends e aperitivi con i colleghi, solo per citarne alcune delle iniziative. Vieni e vedrai!


COSA DEVI SAPERE:


In L’Oréal, ti troverai come copilota del business mentre lavori a fianco con il team commerciale, facendo in modo che l'azienda cresca in maniera sostenibile ed efficiente. Il Gruppo ha conseguito una crescita dinamica delle vendite e solidi profitti nel 2017. Il margine operativo e i flussi hanno stabilito nuovi record, confermando che il modello di business di L'Oréal è robusto e crea valore.


La "cultura della discussione" è molto tipica di L'Oréal - ognuno si esprime nei dibattiti o nelle discussioni, momenti necessari per arrivare a decisioni importanti e condivise. Ci vuole curiosità e sensibilità per un mercato così dinamico come quello del beauty.  Cerchiamo menti brillanti per raccontare la storia dietro ai numeri. Scopri di più sui nostri 8 settori di competenza!



LE COMPETENZE IN TE CHE VORREMMO VEDERE:


     la capacità di comprendere i diversi business models aziendali e la realtà del mercato -Finance Excellence e Excellence in Finance

     la bravura nel fornire proposte realistiche ed implementabili per i diversi Brand, anche anticipando rischi trasformandoli in opportunità

     la facoltà di sviluppare budget e previsioni economico-finanziarie: P&L, opex, A&P, balance sheet...



COME FUNZIONA?


Candidandoti a questa opportunità e si possono aprire due strade:

  1. ricevere una risposta negativa dopo una valutazione del tuo curriculum, fatta da persone reali.

  2. se la valutazione è positiva avrai accesso agli step successivi del processo di selezione (personality test, HR interviews…)

NEL FRATTEMPO? Vorresti scoprire di più sulla vita dei i nostri Finance in L’Oréal? Clicca qui!


Ti appassioni a risolvere problemi complessi? Ti piacciono i numeri ma soprattutto le storie che raccontano? Ti piacciono gli ambienti creativamente strutturati?


APPLY NOW