ジョブファンクション: 人事本部(ヒューマンリソーシス)

雇用形態: フルタイム

所在地: Settimo Torinese

国/地域: Italy

In Italia, a Settimo Torinese, è operativo uno dei principali poli produttivi del Gruppo L’Oréal nel mondo. I prodotti dello Stabilimento vengono distribuiti in 36 paesi. Il sito produttivo è piena espressione dei valori industriali, sociali e ambientali del Gruppo.


Per questa realtà, siamo alla ricerca di uno stagiaire da inserire all’interno del team HR.


Il/la candidato/a, in affiancamento al tutor aziendale e supportato/a dal team HR, seguirà un percorso formativo volto a comprendere le dinamiche e i processi HR con un focus particolare sulle seguenti attività:

RICERCA E SELEZIONE: supporto e affiancamento durante il processo di ricerca e selezione del personale; gestione dell'onboarding per i neoassunti e/o stagiaires, supervisionando l’avvio/gestione dei processi di inserimento; attività di monitoraggio e back office.

FORMAZIONE: supporto nella progettazione e organizzazione delle azioni formative; attività di monitoraggio e back office.


Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale in ambito umanistico/ master in risorse umane, possiede una buona conoscenza dell’inglese, parlato e scritto, e una completa padronanza dei programmi di Microsoft Office, in particolare: Excel e Power Point.


È gradita esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR e una forte passione per il mondo delle Risorse Umane. Completano il profilo proattività, precisione, organizzazione, ottime doti relazionali e riservatezza.


Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)

Tipo di offerta: Stage extracurriculare di 6 mesi

Facilitazioni: rimborso spese e mensa aziendale