ジョブファンクション: オペレーションズ

雇用形態: フルタイム

所在地: Settimo Torinese

国/地域: Italy

In Italia, a Settimo Torinese, è operativo uno dei principali poli produttivi del Gruppo L’Oréal nel mondo. I prodotti dello Stabilimento vengono distribuiti in 36 paesi. Il sito produttivo è piena espressione dei valori industriali, sociali e ambientali del Gruppo: la qualità, frutto di innovazione e controllo nella produzione, la sicurezza degli ambienti di lavoro, il minimo impatto sull’ambiente.

Per questa realtà, siamo alla ricerca di uno stagiaire da inserire all'interno del team Qualità industriale con forte interesse per l'ambito del sistema gestione qualità.


La risorsa, in possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale / chimica, verrà inserita in un percorso formativo che la vedrà impegnata nell'ottimizzazione dell'attuale Sistema Gestione Qualità; in particolare, lo stage avrà un focus sulla messa in atto di tutte le azioni che consentono di definire e tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti dal Gruppo, volti alla semplificazione dei processi, procedure e metodi. Trattasi di attività di controllo delle documentazioni di sistema e delle registrazioni; attività di monitoraggio dei processi individuati; gestione di un sistema di indicatori per la valutazione dei processi.


Il candidato ideale possiede una buona capacità analitica, una forte predisposizione al lavoro in team, un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza base di Power BI e della lingua francese.

 

Sede di lavoro: Stabilimento di Settimo Torinese (TO)

Tipo di offerta: Stage extracurriculare di 6 mesi

Facilitazioni: rimborso spese e mensa aziendale