ジョブファンクション: オペレーション マーケティング

雇用形態: フルタイム

所在地: Lombardy - Milan

国: Italy

Stage Marketing - Divisione Prodotti Grande Pubblico

Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,4 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 72.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse, L’Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all'interno della Direzione Marketing della divisione Prodotti Grande Pubblico.

 

Avrai l'opportunità di affiancare il Responsabile Marketing scoprendo le strategie di supporto ai Brand della Divisione.

Le attività previste saranno:

- utilizzo di tutte le leve strategiche di marketing

- analisi del sell-in/sell-out

- contatti con l'internazionale per partecipare allo sviluppo di prodotto

- sviluppo di progetti marketing ad hoc per i punti vendita

 

Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage.

 

Il percorso prevede un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l’HR Manager della Divisione.

Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell’ambito marketing e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide.

L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato …)

 

Sede: Milano

Durata: 6 mesi

Inizio: maggio 2017


Lo stage prevede: rimborso spese, mensa gratuita, possibilità di alloggio in residence per le prime due settimane di stage