Função: Comercial e Desenvolvimento de Negócios

Tipo de Emprego: Tempo Integral

Localização: Lombardy - Milan

País: Italy

La Tua Missione:
Sotto la supervisione del Direttore Di Canale, sarai responsabile di gestire le relazioni e l’accordo nazionale con uno dei maggiori clienti della distribuzione italiana.

Attività e Responsabilità Chiave:
- Gestisce un team dedicato di 2 Key Accounts 
- Sviluppa una visione strategica per costruire un joint-business plan che permetta lo sviluppo del portafoglio L’Oréal a sell-in e a sell-out.
- Prepara e guida le negoziazioni a livello nazionale e locale, ne assicura l’implementazione e il follow-up nei punti vendita.
- Costruisce previsioni di vendita sell-in e sell-out accurate per raggiungere obbiettivi pre-stabiliti di fatturato, market share e profittabilità
- lavora a stretto contatto con tutti gli interlocutori (Retail, Marketing, Supply, Customer Services, Legal, Commerciale) nello sviluppo dei piani e delle proposte al Cliente, garantendo un approccio customer-centric


Requisiti e Competenze:
- Esperienza lavorativa da 5/6 anni in ambito commerciale di cui almeno 4 anni di gestione autonoma di uno o più clienti GDO/Drugstore.
- Inglese fluent, francese opzionale.
- Capacità di costruire delle relazioni positive e costruttive e forte capacità di porsi come riferimento verso i principali stakeholders (marketing, sales, retail, customer services, supply, legal) ed esterni 
- Mindset analitico e forte orientamento al risultato.
- Spiccato spirito di leadership collaborativa e ottima capacità di negoziazione.

Il Gruppo L'Oréal:

L'Oréal è leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 25 miliardi di euro, presente in oltre 140 paesi con 82.000 dipendenti di 100 nazionalità diverse.

Per saperne di più sul gruppo L’Oréal seguici su Facebook!

https://www.facebook.com/LorealTalentItalia/?fref=ts