< Назад к списку вакансий

Brand Manager - L'Oréal Italia

Сфера деятельности: Marketing

Тип должности: Permanent

Тип занятости: Full - Time

Место расположения: Milano

Страна: Italy

MARKETING L’ORÉAL ITALIA

To all DISRUPTIVE & DIGITAL SAVVY MARKETERS out there: stiamo cercando proprio voi per iniziare una conversazione esplorativa per delle opportunità di carriera in L’Oréal  

🎯 Target: Product Manager / Brand Manager / Marketing Manager con 4-6 anni di esperienza

Fare Marketing vuol dire raccontare delle storie che coinvolgono e colpiscono. Creiamo esperienze online e offline che mettono i nostri consumatori al centro dell’universo dei nostri 32 brand internazionali.

Ogni giorno sfidiamo i confini delle strategie di comunicazione tradizionale e digitale con una scintilla di genuina creatività. L’Oréal si evolve per diventare ancora più dinamica, focalizzandosi su tutto ciò che i dati e gli insights hanno da offrire. L’obiettivo finale è trasmettere emozioni uniche e reali attraverso brand experiences memorabili e creative campagne di marketing. Tutto questo senza dimenticare che il consumatore è sempre l’eroe al centro delle nostre storie.              

In L’Oréal ci piace dire che un marketer deve essere allo stesso tempo « Poeta e Contadino ». Questo è ancora più vero nel momento storico che stiamo vivendo. Sempre alla ricerca di cambiamenti nel mondo intorno a noi, i nostri Marketers sentono il bisogno di combinare ispirazione e creatività con un senso profondo di realtà per abbracciare le sfide di business e la loro complessità. Questi sono gli ingredienti necessari che combinano razionalità e pensiero emotivo per ottenere un marketing di eccellenza nell'era del digitale.



LE NOSTRE DIVISIONI
L’Oréal è organizzata in 4 Divisioni per coprire tutti i mercati della cosmetica, ciascuna leader nel circuito distributivo in cui opera, dove potrai sviluppare delle competenze specifiche secondo le tue asperità:



COSA DEVI SAPERE:

Il marketing sta vivendo una trasformazione unica. Stiamo passando da un modo transazionale focalizzato sul prodotto ad un approccio di coinvolgimento tra il consumatore e il brand.
La sfida per un marketer è sviluppare "love brands" che i consumatori amino, attraverso esperienze ed iniziative coinvolgenti.
Tutto inizia con l'ascolto del consumatore e l'analisi del suo percorso, dal suo incontro con il brand fino all’esperienza di acquisto. E come marketer hai sicuramente un ruolo chiave da giocare. Gustavo e Francesca condividono con te la loro esperienza e i loro segreti senza filtri.


LE COMPETENZE CHE VORREMMO VEDERE IN TE:

  • la capacità di generare strategie innovative di marca, prodotto e servizio per coinvolgere i consumatori
  • la tua imprenditorialità che unisce passione e competenza per costruire storie di successo
  • l’energia di realizzare progetti con agilità raggiungendo obiettivi di business sfidanti
  • un mindset internazionale e aperto alla diversità; un'ottima conoscenza delle lingue inglese ed italiana è un must-have!



COME FUNZIONA?
Candidandoti a questa opportunità si possono aprire due strade:

  1. ricevere una risposta negativa dopo una valutazione del tuo curriculum, fatta da persone reali.
  2. Accedere, in caso di valutazione positiva, agli steps successivi del processo con un test di Digital Marketing. Secondo il risultato consolidato, sarai invitato per un primo incontro esplorativo con il team HR.


NEL FRATTEMPO?
Se non puoi aspettare di saperne di più sulla cultura aziendale, ascolta pure il nostro podcast: The Voice of L'Oréal!

Il nostro obiettivo? Metterti nelle condizioni di performare al massimo durante il percorso di selezione. Ascoltando queste puntate potrai quindi capire se siamo l'azienda giusta per te e avrai la guida dei nostri esperti per muoverti e costruire la tua carriera.


📢 APPLY NOW!