< Назад к списку вакансий

STAGE SISTEMA GESTIONE QUALITA' INDUSTRIALE @ L'OREAL OPERATIONS

Сфера деятельности: Operations

Тип должности: Internship

Тип занятости: Full - Time

Место расположения: Settimo Torinese

Страна: Italy

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del team Qualità Industriale con forte interesse per l’ambito del Sistema Gestione Qualità industriale.

La risorsa, in possesso di una laurea in economia o in ingegneria gestionale/ chimica, verrà inserita in un percorso formativo che la vedrà impegnata nell’ottimizzazione dell’attuale Sistema Gestione Qualità; in particolare lo stage avrà un focus sulla messa in atto di tutte le azioni che consentono di definire e tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti dall’azienda, volti alla semplificazione dei processi, procedure e metodi. Trattasi di attività di controllo delle documentazioni di sistema e delle registrazioni; attività di monitoraggio di tutti i processi individuati; gestione di un sistema di indicatori per la valutazione dei processi.

 

Il candidato ideale possiede una buona capacità analitica, una forte predisposizione al lavoro in team, un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza base di Power BI e della lingua francese.

 

Lo stage avrà una durata di 6 mesi (inizio previsto: marzo 2020)

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00

Lo stage prevede un rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale

Luogo di lavoro: Stabilimento L’Oréal di Settimo Torinese (TO)