Функция: Человеческие ресурсы / HR

Тип занятости: Полный рабочий день

Место расположения: Piedmont - Turin

Страна: Italy

Stage HR – Payroll Information System

 Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 25.84 miliardi di euro, presente in oltre 140 Paesi, con 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 89.300 dipendenti di 158 nazionalità diverse,  L’Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all'interno del Team HR – Payroll Information System, con particolare focus sulle attività di implementazione e manutenzione dei sistemi informativi e gestionali che riguardano le risorse umane. 

Sarai inserito all'interno del team risorse umane della sede di Torino, in supporto al Responsabile Payroll Information Systems, che si occupa dell’implementazione e della gestione dei sistemi informatici a supporto delle attività della gestione del personale.

Più nello specifico le attività previste saranno:

  • Supporto alle attività di project management: deployment e roll out del nuovo sistema di gestione dei costi e di profilazione dei dipendenti
  • Redazione di reportistica di procedure a corredo dei progetti sviluppati e implementati
  • Sviluppo di progetti internazionali in ambito di payroll online (sistemi gestionali e informativi)

 

Il percorso prevede un regolare follow up con il tuo tutor e con le Risorse Umane attraverso una induction di benvenuto, e un colloquio a metà e fine stage. Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage.

 Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell’ambito delle risorse umane e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

 

Siamo alla ricerca di candidati che mostrano curiosità, innovazione, team working e aperti a nuove sfide, con le seguenti caratteristiche:

  • Laurea o Master in Ingegneria o Economia
  • Ottime capacità analitiche
  • Ottima conoscenza di Excel e Power point
  • Inglese Fluente

 L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato …).

 Sede: Torino

Durata: 6 mesi

Lo stage prevede: rimborso spese, mensa gratuita/buoni pasto