Функция: Отдел операций

Тип занятости: Полный рабочий день

Место расположения: Lombardy

Страна: Italy

Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,98 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi, con 45 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 77.400 collaboratori, L’Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage nelle Supply Chain della Divisione Cosmetique Active.

L’Oréal ti offre di lavorare in un contesto di business altamente competitivo e in costante sviluppo. Avrai l’opportunità di crescere in una realtà internazionale e confrontarti con colleghi provenienti da diversi background.

Le attività previste saranno:

- dell’attività di analisi dei KPI dei principali clienti ed elaborazione della reportistica per il Management;

- della realizzazione di analisi strategiche e cross funzionali al fine di ottimizzare flussi e processi delle aree coinvolte;

- di stesura ed esecuzione di progetti di change management;

- dell’analisi e monitoraggio dei parametri supply;

- della collaborazione allo scambio di informazioni con le fabbriche, fornitori, magazzino e stakeholder.

Requisiti della candidatura:

  • Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o affini)
  • Fluency in Inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
  • Ottime doti analitiche ed organizzative
  • Proattività, forte orientamento al risultato
  • Approccio multi-tasking e grande passione per le sfide

Inoltre, avrai l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage.

Il percorso prevede un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l’HR Manager della Divisione.

Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell’ambito della supply chain e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento.

Lo stage prevede: rimborso spese, mensa gratuita, parcheggio gratuito, possibilità di alloggio in foresteria per il primo mese

Per scoprirne di più sul gruppo L’Oréal e sui percorsi dei nostri Manager seguici su Facebook: http://www.facebook.com/video/video.php?v=204178080959&ref=mf#!/pages/LOreal-Italia-Business-for-Beauty/100053640098

Вы уже откликалить на данную позицию ►

Поделиться с Facebook LinkedIn Twitter